KIT Microspia radio MOUSE + Ricevitore
Il KIT MOUSE è il kit composto dalla Microspia ambientale MOUSE e l'apposito Ricevitore monocanale Mouse dedicato.
Il KIT MOUSE è il kit composto dalla Microspia ambientale MOUSE e l'apposito Ricevitore monocanale Mouse dedicato.
La microspia ambientale MOUSE è la microspia per eccellenza le cui caratteristiche principali sono il semplice utilizzo e le dimensioni ridotte.
Infatti questa microspia trasmette in radiofrequenza 433,92 a banda larga (WFM) dal momento in cui si collega la batteria fino al momento in cui essa non si scarica o non viene rimossa.
La sua portata massima di 200 metri è garantita da una potenza di trasmissione di 10 mW e la sua eccelsa qualità audio garantita dal prestante microfono amplificato può essere ricevuta da un apposito ricevitore mouse o da un qualsiasi scanner in grado di demodulare il WFM.
Il ricevitore mouse associato alla microspia è appositamente studiato per lavorare in simbiosi con la microspia ed ha un range di frequenza molto limitato per garantire la totale assenza di interferenze.
Inoltre il ricevitore dispone oltre alla regolazione dello squelch per garantire una regolazione ottimale dell'intensità del segnale ricevuto, di due uscite audio per ascoltare e registrare in contemporanea l'audio recepito dalla microspia (registratore opzionale).
Dimensioni: 50x20x5mm.
Durata batteria in ascolto: 48 ORE.
Distanza di trasmissione dispositivo: DA 20 A 200 MT (A SECONDA DI DOVE E' COLLOCATO IL TRASMETTITORE E/O IL RICEVITORE).
Durata dispositivo a corrente continua: illimitata.
Alimentazione: UTILIZZA UNA NORMALE BATTERIA DA 9V ALCALINA.
SIM compatibili: NON RICHIEDE NESSUNA SIM CARD.
La World Security Intelligence S.r.l. non intende in nessun modo istigare comportamenti disonesti:
Le tecnologie qui pubblicate sono intese per impiego nel rispetto delle leggi vigenti, a titolo di esempio legittima sicurezza, difesa e sorveglianza di persone e/o beni, raccolta di elementi probatori per indagini difensive con assistenza legale, sicurezza e tutela dei minori in presenza di patria podestà, attività di indagine e di contrasto al crimine da parte degli organi preposti, ecc. Altri potenziali fini di impiego potrebbero in alcuni casi violare norme e leggi vigenti in materia di riservatezza delle comunicazioni altrui (principalmente ma non unicamente DPR 300/70, L.98/1974 e artt. 615,617,623 C.P.; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della privacy ed intercettazioni delle comunicazioni).
Acquistando i nostri prodotti l'utilizzatore si assume la totale responsabilità. Decliniamo ogni responsabilità sull'uso illecito dei dispositivi e sugli utilizzi impropri dei nostri prodotti. L'acquirente è sempre tenuto a documentarsi sulle norme, le leggi e i regolamenti in vigore nel paese di destinazione. Chiunque dovesse abusare a qualsiasi titolo di queste tecnologie per svolgere attività in contrasto con la legge lo fa sotto la sua piena, unica e diretta responsabilità.