Laccio Bluetooth Induttivo
Il laccio induttivo bluetooth è un prodotto professionale che si interfaccia direttamente al bluetooth del proprio cellulare e consente di effettuare conversazioni riservate con la massima discrezione.
Il laccio induttivo bluetooth è un prodotto professionale che si interfaccia direttamente al bluetooth del proprio cellulare e consente di effettuare conversazioni riservate con la massima discrezione; basta infatti posizionarlo semplicemente sotto gli indumenti , a contatto con la pelle e tramite il suo sensibilissimo microfono sarà in grado di captare la propria voce anche parlando con un tono bassissimo.
Per il corretto funzionamento è necessario abbinare il laccio ad un micro auricolare induttivo , come ad esempio i prodotti : microauricolare PH1 o microauricolare PH3 presenti nel nostro catalogo.
Caratteristiche tecniche:
-Autonomia di operatività: 3 ore.
-Compatibile con tutti i cellulari dotati della funzione bluetooth (Nokia, Samsung, Apple iPhone, Motorola, Htc, LG, e molti altri).
-Dotato di microfono molto sensibile.
-Batteria interna al litio ricaricabile: 3.7V 120mA.
-In dotazione al laccio viene fornito anche il relativo caricabatteria.
Per maggiori informazioni sui nostri microauricolari induttivi, kit e lacci bluetooth non esitare a contattarci o visitare uno dei nostri punti vendita o showroom dove potrete verificare con mano la qualità superiore dei nostri prodotti.
La World Security Intelligence S.r.l. non intende in nessun modo istigare comportamenti disonesti:
Le tecnologie qui pubblicate sono intese per impiego nel rispetto delle leggi vigenti, a titolo di esempio legittima sicurezza, difesa e sorveglianza di persone e/o beni, raccolta di elementi probatori per indagini difensive con assistenza legale, sicurezza e tutela dei minori in presenza di patria podestà, attività di indagine e di contrasto al crimine da parte degli organi preposti, ecc. Altri potenziali fini di impiego potrebbero in alcuni casi violare norme e leggi vigenti in materia di riservatezza delle comunicazioni altrui (principalmente ma non unicamente DPR 300/70, L.98/1974 e artt. 615,617,623 C.P.; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della privacy ed intercettazioni delle comunicazioni).
Acquistando i nostri prodotti l'utilizzatore si assume la totale responsabilità. Decliniamo ogni responsabilità sull'uso illecito dei dispositivi e sugli utilizzi impropri dei nostri prodotti. L'acquirente è sempre tenuto a documentarsi sulle norme, le leggi e i regolamenti in vigore nel paese di destinazione. Chiunque dovesse abusare a qualsiasi titolo di queste tecnologie per svolgere attività in contrasto con la legge lo fa sotto la sua piena, unica e diretta responsabilità.