Microcamera Wifi KG Bottone
Microcamera spia Wifi professionale semplicissima da occultare grazie alla speciale ottica a bottone di cui è dotata in grado di connettersi a qualsiasi rete Wi-fi (anche a reti generate da router portatili a batteria e reti hotspot generate da smartphone) e trasmettere il video ripreso in diretta in maniera fluida e nitida a distanza illimitata a qualsiasi smartphone o computer.
Microcamera spia Wifi professionale a bottone semplicissima da occultare grazie alla speciale ottica a bottone di cui è dotata in grado di connettersi a qualsiasi rete Wi-fi (anche a reti generate da router portatili a batteria o reti hotspot generate da smartphone) e trasmettere il video ripreso in diretta in maniera fluida e nitida a distanza illimitata a qualsiasi smartphone o computer.
Questa telecamera a bottone con funzionamento a batteria infatti non necessità nessuna complicata configurazione per trasmettere le immagini in diretta al vostro cellulare, basterà infatti inserire solamente la password della vostra rete Wi-fi per connetterla alla vostra rete mobile e visualizzare così le immagini a qualsiasi distanza vi troviate.
Grazie alla speciale ottica con cui è equipaggiata questa microcamera sarete così in grado di visualizzare documenti, luoghi e oggetti con la massima nitidezza e fluidità d'immagiine.
Questa microcamera viene fornita con messa a fuoco già regolata per inquadrare del testo a breve distanza e grazie ai pacchi batterie con cui viene accessoriata può offrire le seguenti autonomie:
- 5 ore di autonomia (pacco batteria dimensione 55*35*10mm)
- 10 ore di autonomia (pacco batteria dimensione 55*35*20mm)
- 24 ore di autonomia (pacco batteria dimensione 65*55*20mm)
- 48 ore di autonomia (pacco batteria dimensione 115*55*20mm)
La World Security Intelligence S.r.l. non intende in nessun modo istigare comportamenti disonesti:
Le tecnologie qui pubblicate sono intese per impiego nel rispetto delle leggi vigenti, a titolo di esempio legittima sicurezza, difesa e sorveglianza di persone e/o beni, raccolta di elementi probatori per indagini difensive con assistenza legale, sicurezza e tutela dei minori in presenza di patria podestà, attività di indagine e di contrasto al crimine da parte degli organi preposti, ecc. Altri potenziali fini di impiego potrebbero in alcuni casi violare norme e leggi vigenti in materia di riservatezza delle comunicazioni altrui (principalmente ma non unicamente DPR 300/70, L.98/1974 e artt. 615,617,623 C.P.; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della privacy ed intercettazioni delle comunicazioni).
Acquistando i nostri prodotti l'utilizzatore si assume la totale responsabilità. Decliniamo ogni responsabilità sull'uso illecito dei dispositivi e sugli utilizzi impropri dei nostri prodotti. L'acquirente è sempre tenuto a documentarsi sulle norme, le leggi e i regolamenti in vigore nel paese di destinazione. Chiunque dovesse abusare a qualsiasi titolo di queste tecnologie per svolgere attività in contrasto con la legge lo fa sotto la sua piena, unica e diretta responsabilità.