CaricaSpy GSM GT100
La microspia gsm GT100 perfettamente occultata all'interno di un comune caricatore USB da auto è il prodotto ideale per chi vuole monitorare le conversazioni che avvengono all'interno della propria autovettura con rapidità e discrezione.
La microspia gsm GT100, perfettamente occultata all'interno di un comune caricatore USB da auto, è il prodotto ideale per chi vuole monitorare le conversazioni che avvengono all'interno della propria autovettura con rapidità e discrezione.
Infatti questa microspia ambientale occultata dispone di numerosi punti di forza tra cui:
- l'autonomia illimitata in funzione, in quanto viene alimentata direttamente dalla presa accendisigari della propria auto e non necessita quindi di dover essere recuperata / ricaricata per essere messa in fuzione.
- la distanza di ascolto illimitata, dato che questa microspia per auto funziona per mezzo di una comune nanoSIM (come quelle utilizzate per gli iPhone e smartphone di ultima generazione) e permette tramite una semplice chiamata di ascoltare voci e suoni di ciò che accade intorno al prodotto a qualsiasi distanza vi troviate da esso.
- l'occultamento perfetto* dal momento in cui questa microspia, a differenza di altre microspie occultate di scarsa qualità, non dispone di alcuna fessura / foro / vano porta sim visibile e pertanto risulta irriconoscibile anche all'occhio più esperto (una volta inserita la nanoSIM card all'interno del dispositivo infatti il caricatore può essere sigillato in maniera completa).
- la perfetta funzionalità garantita dal fatto che entrambe le porte USB presenti sul caricatore funzionano perfettamente come comuni prese per ricaricare telefoni cellulari e smartphone.
*l'immagine del caricatore presente sul sito è puramente indicativa per evitare che il modello di caricatore occultato presso i nostri laboratori diventi un modello conosciuto e quindi facilmente riconoscibile.
La World Security Intelligence S.r.l. non intende in nessun modo istigare comportamenti disonesti:
Le tecnologie qui pubblicate sono intese per impiego nel rispetto delle leggi vigenti, a titolo di esempio legittima sicurezza, difesa e sorveglianza di persone e/o beni, raccolta di elementi probatori per indagini difensive con assistenza legale, sicurezza e tutela dei minori in presenza di patria podestà, attività di indagine e di contrasto al crimine da parte degli organi preposti, ecc. Altri potenziali fini di impiego potrebbero in alcuni casi violare norme e leggi vigenti in materia di riservatezza delle comunicazioni altrui (principalmente ma non unicamente DPR 300/70, L.98/1974 e artt. 615,617,623 C.P.; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della privacy ed intercettazioni delle comunicazioni).
Acquistando i nostri prodotti l'utilizzatore si assume la totale responsabilità. Decliniamo ogni responsabilità sull'uso illecito dei dispositivi e sugli utilizzi impropri dei nostri prodotti. L'acquirente è sempre tenuto a documentarsi sulle norme, le leggi e i regolamenti in vigore nel paese di destinazione. Chiunque dovesse abusare a qualsiasi titolo di queste tecnologie per svolgere attività in contrasto con la legge lo fa sotto la sua piena, unica e diretta responsabilità.