Rilevatore Microspie Analogiche e Digitali RR761

Rilevatore di microspie professionale RR761 per interventi di bonifica da microspie e TSCM in grado di indicare le trasmissioni sui principali standard di comunicazione mobile GSM UMTS 3G 4G (LTE) WIFI (sia 2.4 Ghz sia 5 Ghz) BLUETOOTH, DECT e tutte le trasmissioni analogiche e digitali nel range di frequenze compreso tra 25 Mhz e 6 Ghz.

2.600,00 €

Spediamo normalmente entro 1-2 giorni lavorativi

Chiamaci per informazioni su questo prodotto.

Garanzia di 2 anni su tutti i prodotti

Potete ritirare i nostri prodotti in uno dei tanti punti di fermo deposito su tutto il territorio nazionale

Descrizione prodotto
Dettagli

Rilevatore di microspie professionale RR761 per interventi di bonifica da microspie e TSCM in grado di indicare le trasmissioni sui principali standard di comunicazione mobile GSM UMTS 3G 4G (LTE) WIFI (sia 2.4 Ghz sia 5 Ghz) BLUETOOTH, DECT e tutte le trasmissioni analogiche e digitali nel range di frequenze compreso tra 25 Mhz e 6 Ghz.

Grazie a questo rilevatore potrete vedere esattamente quali microspie stiano trasmettendo in un ambiente e capirne la distanza grazie all’intensità del segnale espressa sul display e, se la microspia trasmette in modalità analogica, ascoltarne direttamente l’audio (con demodulazione AM o FM).

Infatti tramite questo rilevatore potrete operare in diverse modalità:

visionando l’intensità dei segnali in trasmissione su ogni singolo standard mobile in maniera separata. utilizzando la modalità automatica per visualizzare le trasmissioni che superano una determinata soglia di allerta. utilizzando il rilevatore RR 761 in modalità analizzatore di spettro per visualizzare l’intensità di ogni frequenza nel range impostato (massimo range da 25 Mhz a 6 Ghz).

Queste modalità vi permetteranno così di individuare in maniera rapida le trasmissioni potenzialmente pericolose, e se necessario memorizzarle, in modo da poterle visionare tranquillamente a fine intervento o a fine giornata.

Per maggiori informazioni sul RILEVATORE DI MICROSPIE ANALOGICHE E DIGITALI RR 761  o essere consigliati al meglio su quale prodotto professionale per bonifica da microspie e interventi TSCM sia più indicato per le vostre esigenze non esitate a contattarci o visitare una delle nostre sedi presenti in tutta Italia.

IN DOTAZIONE:

  • Rilevatore di Microspie ANALOGICHE E DIGITALI RR 761.

  • Apposito alimentatore / carica batterie.

  • Manuale d’istruzioni in italiano.

SPECIFICHE TECNICHE:

  • Estrema affidabilità.
  • Dimensioni portatili.
  • Rilevazione trasmissioni sui maggiori standard di comunicazione mobile (GSM, UMTS, 3G, 4G-LTE, WIFI, DECT, BLUETOOTH e altri).
  • Rilevazione di ogni trasmissione analogica e digitale da 25 Mhz a 6 Ghz.
  • Modalità analizzatore di spettro con range selezionabile (range massimo 25 Mhz – 6 Ghz).
  • Rilevazione jammer GPS e jammer GSM.
  • Soglia di allarme regolabile in decibel.
  • Memorizzazione delle trasmissioni oltre la soglia di allarme.
  • Tripla modalità di scansione su standard singolo, automatica multistandard e analizzatore di spettro.

Per maggiori informazioni sull’utilizzo o essere consigliati al meglio su quale rilevatore di microspie sia più indicato a risolvere le vostre esigenze non esitate a contattarci o visitare una delle nostre sedi presenti in tutta Italia.

Avvertenze

La World Security Intelligence S.r.l. non intende in nessun modo istigare comportamenti disonesti:
Le tecnologie qui pubblicate sono intese per impiego nel rispetto delle leggi vigenti, a titolo di esempio legittima sicurezza, difesa e sorveglianza di persone e/o beni, raccolta di elementi probatori per indagini difensive con assistenza legale, sicurezza e tutela dei minori in presenza di patria podestà, attività di indagine e di contrasto al crimine da parte degli organi preposti, ecc. Altri potenziali fini di impiego potrebbero in alcuni casi violare norme e leggi vigenti in materia di riservatezza delle comunicazioni altrui (principalmente ma non unicamente DPR 300/70, L.98/1974 e artt. 615,617,623 C.P.; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della privacy ed intercettazioni delle comunicazioni).
Acquistando i nostri prodotti l'utilizzatore si assume la totale responsabilità. Decliniamo ogni responsabilità sull'uso illecito dei dispositivi e sugli utilizzi impropri dei nostri prodotti. L'acquirente è sempre tenuto a documentarsi sulle norme, le leggi e i regolamenti in vigore nel paese di destinazione. Chiunque dovesse abusare a qualsiasi titolo di queste tecnologie per svolgere attività in contrasto con la legge lo fa sotto la sua piena, unica e diretta responsabilità.

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti