Microauricolare PH3
Il micro auricolare PH3 è un prodotto professionale ad induzione magnetica che consente di inviare informazioni audio con la massima discrezione, semplicemente collegandosi senza fili ad un laccio induttivo.
Il micro auricolare PH3 è un prodotto professionale ad induzione magnetica che consente di inviare informazioni audio con la massima discrezione, semplicemente collegandosi senza fili ad un laccio induttivo (non in dotazione).
Basta infatti posizionarlo all’interno del canale uditivo e dopo averlo collegato tramite bluetooth ad un laccio ad induzione , con una normale telefonata si entrerà in una conversazione chiara e priva di fruscii; il tutto con una distanza illimitata in quanto utilizza la rete gsm.
Questo mini auricolare wireless ,dalla forma perfettamente anatomica, è dotato delle più avanzate tecnologie attualmente presenti sul mercato, permette conversazioni di alta qualità fino a ben 4 ore di autonomia, garantita dal circuito digitale di cui dispone.
Caratteristiche tecniche:
- Munito di Squelch automatico che, in assenza di segnale, garantisce il massimo confort acustico.
- Basso consumo della batteria: autonomia di 4 ore in ascolto continuo grazie alla micro batteria da 1.45V di tipo PR70-Rayovac.
- Distanza di ascolto illimitata grazie al collegamento gsm.
- Distanza di operatività fino a 35/40 cm dal collare induttivo (non in dotazione).
- Leggerissimo e di facile estrazione dal canale uditivo dell’orecchio grazie alla piccolissima estensione ergonomica integrata.
- Dimensioni:16mm x 8mm x 13mm.
- Costruito in un unico blocco: nessuna parte può essere persa all’interno dell’orecchio.
Per maggiori informazioni sui nostri microauricolari induttivi, kit e lacci bluetooth non esitare a contattarci o visitare uno dei nostri punti vendita o showroom dove potrete verificare con mano la qualità superiore dei nostri prodotti.
La World Security Intelligence S.r.l. non intende in nessun modo istigare comportamenti disonesti:
Le tecnologie qui pubblicate sono intese per impiego nel rispetto delle leggi vigenti, a titolo di esempio legittima sicurezza, difesa e sorveglianza di persone e/o beni, raccolta di elementi probatori per indagini difensive con assistenza legale, sicurezza e tutela dei minori in presenza di patria podestà, attività di indagine e di contrasto al crimine da parte degli organi preposti, ecc. Altri potenziali fini di impiego potrebbero in alcuni casi violare norme e leggi vigenti in materia di riservatezza delle comunicazioni altrui (principalmente ma non unicamente DPR 300/70, L.98/1974 e artt. 615,617,623 C.P.; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della privacy ed intercettazioni delle comunicazioni).
Acquistando i nostri prodotti l'utilizzatore si assume la totale responsabilità. Decliniamo ogni responsabilità sull'uso illecito dei dispositivi e sugli utilizzi impropri dei nostri prodotti. L'acquirente è sempre tenuto a documentarsi sulle norme, le leggi e i regolamenti in vigore nel paese di destinazione. Chiunque dovesse abusare a qualsiasi titolo di queste tecnologie per svolgere attività in contrasto con la legge lo fa sotto la sua piena, unica e diretta responsabilità.