Microcamera PIR Wifi 220V
La microcamera PIR Wifi 220V è più piccola microtelecamera con connessione wireless occultata in un sensore d'allarme presente in commercio, in grado di registrare fino a 120 ore di video in alta definizione su micro SD card da 128GB e permettendovi inoltre di visionare il video in diretta da qualsiasi distanza.Funziona H24 poichè collegabile alla corrente elettrica continua.
La microcamera PIR Wifi 220V è la più piccola microtelecamera occultata in un sensore d'allarme con connessione wireless presente in commercio.
Questa micro telecamera è in grado di registrare fino a 120 ore di video in alta definizione su micro SD card da 128GB permettendovi inoltre di visionare il video in diretta da qualsiasi distanza sfruttando la rete wifi della vostra abitazione / ufficio semplicemente inserendo le relative username e password tramite la semplice applicazione per iPhone e smartphone Android.
Le sue ridottissime dimensioni fanno si che questa microcamera sia semplicissima da posizionare grazie all'ottica occultata in un comune sensore di allarme PIR.
Uno dei tanti punti di forza della microcamera PIR Wifi 220V sta nella possibilità di alimentazione che permette al prodotto di funzionare h24 se collegato a corrente elettrica 220V tramite alimentatore a 5V.
Oltre a questo la microcamera PIR Wifi 220v offre numerose funzioni, visionabili anche di persona in tutte le nostre sedi, quali:
- Registrazione audio/video selezionabile su fissa h24 / con fascia oraria / su movimento.
- Possibilità di trasmissione / visione video live in diretta punto-punto dalla telecamera allo smartphone
- Possibilità di trasmissione / visione video live in diretta a distranza illimitata tramite semplice collegamento a rete wifi pre esitente (rete wireless di casa / ufficio / router mobili 4G ecc.)
- Visione in remoto delle registrazioni presenti sulla micro SD card tramite applicazione per smartphone.
La World Security Intelligence S.r.l. non intende in nessun modo istigare comportamenti disonesti:
Le tecnologie qui pubblicate sono intese per impiego nel rispetto delle leggi vigenti, a titolo di esempio legittima sicurezza, difesa e sorveglianza di persone e/o beni, raccolta di elementi probatori per indagini difensive con assistenza legale, sicurezza e tutela dei minori in presenza di patria podestà, attività di indagine e di contrasto al crimine da parte degli organi preposti, ecc. Altri potenziali fini di impiego potrebbero in alcuni casi violare norme e leggi vigenti in materia di riservatezza delle comunicazioni altrui (principalmente ma non unicamente DPR 300/70, L.98/1974 e artt. 615,617,623 C.P.; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della privacy ed intercettazioni delle comunicazioni).
Acquistando i nostri prodotti l'utilizzatore si assume la totale responsabilità. Decliniamo ogni responsabilità sull'uso illecito dei dispositivi e sugli utilizzi impropri dei nostri prodotti. L'acquirente è sempre tenuto a documentarsi sulle norme, le leggi e i regolamenti in vigore nel paese di destinazione. Chiunque dovesse abusare a qualsiasi titolo di queste tecnologie per svolgere attività in contrasto con la legge lo fa sotto la sua piena, unica e diretta responsabilità.