Mini Localizzatore GPS

Che cos’è?

Un mini localizzatore GPS è un dispositivo dalle dimensioni molto ridotte che utilizza il sistema di posizionamento globale (GPS) per determinare la sua posizione geografica.

 Come funziona?

Come anticipato prima utilizza il sistema satellitare GPS per determinare la propria posizione e poi tramite la rete GSM (quella utilizzata dai cellulari) comunica la posizione. Ci sono però due categorie di comunicazione della posizione:

ad interrogazione: quando si vuole sapere la posizione del dispositivo basterà mandare un messaggio, e ci verrà data una risposta con un link apribile in Google Maps, il suo grande vantaggio è il basso consumo di corrente, e di conseguenza una lunga autonomia.

Realtime: in questo caso il dispositivo aggiornerà la posizione in automatico e la invierà ad un server che registra tutti i dati, per sapere la posizione non servirà altro che accedere all’app o al pannello di controllo sul sito web, il grande vantaggio in questo caso è avere la posizione sempre aggiornata e la possibilità di rivedere i percorsi effettuati fin nei minimi dettagli anche dopo mesi.

Perché scegliere i nostri?

Microspieitalia opera nel settore da oltre vent’anni offrendo prodotti facili da usare, affidabili e sempre aggiornati, Il nostro Team di esperti è sempre a tua disposizione per aiutarti sia prima che dopo l’acquisto.

(offriamo soluzioni personalizzate in base alle esigenze del cliente, per maggiori informazioni contattaci o vieni nella nostra sede più vicina a te)

Punti vendita e Showroom:

Fornitori ufficiali di:

Catalogo prodotti più venduti:

10 Prodotti/o

10 Prodotti/o