Microregistratore MINI DVR PLUS
Kit professionale composto da microtelecamera spia+ Microregistratore MINI DVR PLUS dotato di monitor, in grado di registrare, grazie all'apposita batteria esterna, audio e video ripresi per 18 ore salvandoli sulla scheda di memoria SD CARD.
Kit professionale composto da microtelecamera spia + Microregistratore MINI DVR PLUS dotato di monitor, in grado di registrare, grazie all'apposita batteria esterna, audio e video ripresi per 18 ore salvandoli sulla scheda di memoria SD CARD.
Dotato di funzioni avanzate ma in grado di garantire un semplice utilizzo questo microregistratore video viene fornito completo di:
- Manuale di istruzioni in italiano.
- Microtelecamera con messa a fuoco variabile a colori con 1mt di cavo dallo spessore di 2mm.
- Serie di copri obbiettivi per microtelecamera a forma di bottone o vite.
- N°2 batterie esterne ai polimeri di litio ricaricabili da 7800 mA.
- Scheda di memoria SD CARD da 32 GB.
- Apposito caricabatterie.
- Cavo USB per trasferimento dati e cavi adattatori video.
E tra le specifiche tecniche può vantare:
- Monitor LCD integrato.
- Risoluzione di registrazione regolabile.
- Numero di fotogrammi per secondo regolabili.
- Funzione di registrazione su movimento.
- Funzione di registrazione continua.
- Funzione di sovrascrittura (in grado di eliminare i file meno recenti presenti sulla memoria SD CARD per registrare nuovi file video).
- Avviso tramite vibrazione attivabile / disattivabile.
- Salvataggio DATA e ORA video in sovraimpressione attivabile / disattivabile.
- Numerose altre funzioni che potrete scoprire presso i nostri punti vendita e showroom.
La World Security Intelligence S.r.l. non intende in nessun modo istigare comportamenti disonesti:
Le tecnologie qui pubblicate sono intese per impiego nel rispetto delle leggi vigenti, a titolo di esempio legittima sicurezza, difesa e sorveglianza di persone e/o beni, raccolta di elementi probatori per indagini difensive con assistenza legale, sicurezza e tutela dei minori in presenza di patria podestà, attività di indagine e di contrasto al crimine da parte degli organi preposti, ecc. Altri potenziali fini di impiego potrebbero in alcuni casi violare norme e leggi vigenti in materia di riservatezza delle comunicazioni altrui (principalmente ma non unicamente DPR 300/70, L.98/1974 e artt. 615,617,623 C.P.; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della privacy ed intercettazioni delle comunicazioni).
Acquistando i nostri prodotti l'utilizzatore si assume la totale responsabilità. Decliniamo ogni responsabilità sull'uso illecito dei dispositivi e sugli utilizzi impropri dei nostri prodotti. L'acquirente è sempre tenuto a documentarsi sulle norme, le leggi e i regolamenti in vigore nel paese di destinazione. Chiunque dovesse abusare a qualsiasi titolo di queste tecnologie per svolgere attività in contrasto con la legge lo fa sotto la sua piena, unica e diretta responsabilità.