Rilevatore di Microspie Raksa Pro
Rilevatore di microspie professionale di ultima generazione ideale per rilevare microspie con trasmissione programmata grazie alla funzione di monitoraggio h24 in grado di memorizzare ogni tipologia di trasmissione con step di verifica massimo di 12h.
Rilevatore di microspie professionale di ultima generazione, ideale per rilevare microspie con trasmissione programmata grazie alla funzione di monitoraggio h24 in grado di memorizzare ogni tipologia di trasmissione con step di verifica massimo di 12h.
A differenza del modello precedente è in grado di rilevare efficacemente tutti i dispositivi 4G, inoltre, grazie alla possibilità di essere ricaricato Wireless, tramite la base di ricarica fornita insieme al prodotto, ed al suo nuovo design è protetto maggiormente dagli eventuali schizzi d'acqua accidentali.
Questo rilevatore selettivo è infatti in grado di lavorare in completa autonomia per 24 ore consecutive grazie alla capiente batteria interna (fondamentale per evitare possibile rilevazioni inessatte causate dal collegamento alla corrente 220V) e memorizzare ogni tipologia di trasmissione per un massimo di 12h sui principali standard mobili che comprendono le trasmissioni di:
- Microspie GSM e UMTS 2G e 3G: 850/ 900E/1800/1900, UMTS 850/ 900/1800/1900/2100 CDMA 450 (A-H)/800/1900
- Microspie GSM e UMTS 4G
- Microspie telefoniche DECT senza fili
- Microspie Bluetooth e Wi-Fi
- Telecamere e microcamere nascoste senza fili
- Cimice classica e trasmettitori radio con modulazione analogica (AM, FM, PM);
- Cimici digitali e trasmettitori con modulazione digitale e trasmissione costante (FSK, PSK, etc.);
- Trasmettitori radio con modulazione a larga banda radio (up to 10 MHz bandwidth).
- GPS e localizzatori satellitari in real time (anti pedinamento elettronico)
La World Security Intelligence S.r.l. non intende in nessun modo istigare comportamenti disonesti:
Le tecnologie qui pubblicate sono intese per impiego nel rispetto delle leggi vigenti, a titolo di esempio legittima sicurezza, difesa e sorveglianza di persone e/o beni, raccolta di elementi probatori per indagini difensive con assistenza legale, sicurezza e tutela dei minori in presenza di patria podestà, attività di indagine e di contrasto al crimine da parte degli organi preposti, ecc. Altri potenziali fini di impiego potrebbero in alcuni casi violare norme e leggi vigenti in materia di riservatezza delle comunicazioni altrui (principalmente ma non unicamente DPR 300/70, L.98/1974 e artt. 615,617,623 C.P.; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della privacy ed intercettazioni delle comunicazioni).
Acquistando i nostri prodotti l'utilizzatore si assume la totale responsabilità. Decliniamo ogni responsabilità sull'uso illecito dei dispositivi e sugli utilizzi impropri dei nostri prodotti. L'acquirente è sempre tenuto a documentarsi sulle norme, le leggi e i regolamenti in vigore nel paese di destinazione. Chiunque dovesse abusare a qualsiasi titolo di queste tecnologie per svolgere attività in contrasto con la legge lo fa sotto la sua piena, unica e diretta responsabilità.